NINA MADU’ E LE RELIQUIE COMMESTIBILI

Nina maducon Nina Madù, L’Abietto Infame e il Bullo Psicologico

Una rock band specializzata in spettacoli musicali surreal-demenziali.
Nina Madu’ semina nuova inquietudine grazie alle sue canzoni, con l’aiuto del Bullo Psicologico e dell’Abietto Infame.
Siamo lieti di presentarvi la nascita di ‘HIRUNDO’, il primo disco di nina madu’ e le reliquie commestibili.

Scruto nella foschia
molto lontano sirene della polizia
Mi aggiro guardinga ma calma
sul sedile posteriore la Signora Maria, della scala A
conversa con un camionista lituano dal finestrino
mi pare si parli di protesi..
La mia macchina in avaria
metto le quattro frecce
mi volto a H 11
mi vedo nello specchietto retrovisore e…
Mi piaccio.
Mi piaccio mi piaccio mi piaccio.
Scendo dalla macchina
chiudo la portiera
passa muscolare un oscurato mastodontico Suv
Mi piega di 90 gradi entrambe, no dico gente, entrambe le punte dei miei stivaletti a punta. Le guardo un istante poi sollevo lo sguardo
Non mi hanno mai interessato troppo i dettagli

Gentile Pubblico, Spettatori nella penombra,
il Grande Gorilla ci guarda.

Questa voce è stata pubblicata in Festival Zenobia#02. Contrassegna il permalink.