MADSOUNDSYSTEM djset from United Global Beats

Da piccolo è caduto nel pentolone di un club di Milano e per questo è dotato di una forza musicale sovrumana. Ha la capacità di mixare qualunque cosa ma da anni è specializzato in sonorità balcaniche, gipsy, swing, klezmer e folk, tutte contaminate da bassi ed elettronica. Ogni djset è un’ondata di piena, uno tsunami devastante e indomabile.
Propone djset a tema balkanbeats, elettroswing e globalbass ma se gli date carta bianca mischia tutti i generi in assenza di regole per offrirvi un set virtuoso, incontenibile e spiazzante che con sapiente follia trasporta il pubblico in territori inaspettati, dal sottosuolo di vecchie città europee all’ombra dei vicoli mediterranei, dai grattacieli metropolitani alle foreste sudamericane, sempre a caccia di nuove sonorità.

Ha condiviso il palco con dj Shantel, Boban Markovic, Caravane Passe, Roy Pacy, Bandabardò, Figli di Madre Ignota, Budzillus, Tonino Carotone, Opa Cupa, Filastine, Volxtanz, Oi Va Voi, Jane Walton, AlwaysDrinking, Frankie Hi Energy, Babbutzi Orkestar, Circo Abusivo, A Toys Orchestra, Nema Problema, Woody Gipsy Band, Shazalakazoo, Mata Hari, Robert Soko, Sacha Dieu, Balkan Hotsteppers, Ion Din Anina, Penny Metal, San Gennarobar.
Ha avuto il piacere di suonare per: Ariano Folk Festival, Apolo (Barcellona), SO39 (Berlino), Hootananny (Londra), Milano Clown Festival, CarnemVale, Milano Book Party, Torino Fringe Festival.
Nel 2010 ha ideato e condotto la trasmissione radiofonica FOLKTRONICA, andata in onda sulle frequenze di PopolareNetwork e da maggio 2012 è membro del collettivo internazionale United Global Beats.

http://soundcloud.com/madsoundsystem

Be United, Folk you!

This entry was posted in Festival Zenobia#02, General. Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *