Domenica 19 dicembre – Presentazione FRONTERAS

A coronamento di un anno di iniziative fatte insieme LeCittàSottili vi invitano a partecipare all’appuntamento che simbolicamente concluderà il nostro 2010 in attesa di un anno pieno di iniziative che daranno continuità al progetto:


FRONTERAS

RACCONTI, IMMAGINI E PAROLE DAL FRONTERAS BRASIL 2010 E FRONTERAS PERU’ 2010

Domenica 19 DICEMBRE, h 19:00 presso C.S.A. Baraonda (via Pacinotti, 13 – Segrate)

————————————–

a partire dalle h 19:00

Aperitivo e cena accompagnata da

Cantincanto duo
musica bossa nova e musica tradizionale brasiliana dal vivo

voce: Rita García Parra
chitarra: Luca Segatori

————————————–

h 21:00
Presentazione del progetto FRONTERAS a cura di Khosro Adibi

h 21.30

Racconti immagini e parole dal Fronteras Brasil 2010 e Fronteras Perù 2010

http://fronteirasbrasil.blogspot.com/

http://www.fronterasperu.blogspot.com/
————————————–

a seguire

ancora musica con Cantincanto duo

————————————–

Una serata di conoscenza e presentazione di FRONTERAS, un progetto di arte-educazione promosso e attivato dall’artista Khosro Adibi in alcuni paesi del Sud America (Brasile, Argentina, Cile, Perù, Bolivia, Uruguay), in collaborazione con realtà educative e culturali locali attive sul territorio.

Khosro Adibi si trova momentaneamente a Milano, e la serata sarà dedicata insieme a lui alla conoscenza del progetto attraverso immagini, proiezioni video e soprattutto la condivisione dell’esperienza Fronteras attraverso i racconti e le parole di chi tra noi vi ha preso parte.

La serata vuole essere un’occasione informale di incontro, di scambio e di conoscenza reciproca, e per questo abbiamo pensato di iniziarla con un aperitivo accompagnato dal vivo da sonorità bossa nova e musica tradizionale brasiliana, e proseguirla con una cena dai sapori sud americani.

Per motivi organizzativi è richiesta la prenotazione per chi volesse partecipare  alla cena/aperitivo entro e non oltre il 16 dicembre scrivendo a lecittasottili@decimopianeta.com o telefonando al numero 3479056482 (Sara).

Seguiranno maggiori informazioni sui menù previsti!!!

Le Città Sottili è un progetto indipendente in collaborazione con CSA Baraonda (Segrate) e F.O.A. Boccaccio 003 (Monza), e sostenuto da: Cascina Autogestita Torchiera (Milano),  Teatro alla Scala Pericolante, S.O.S.Fornace (Rho),  ArciBlob (Arcore)

Questa voce è stata pubblicata in General, Sostegno a progetti. Contrassegna il permalink.