Domenica 7 novembre, h19:00 presso C.S.A. Baraonda (via Pacinotti,13 – Segrate)
Cosa ci fanno Buster Keaton, Fritz Lang, una lasagna e una ballerina di Charleston al CSA Baraonda di Segrate?
Sono lieti di invitarvi alla serata inaugurale del progetto le Città Sottili per la stagione 2010-2011
La serata avrà inizio alle ore 19 con un apertivo danzante accompagnato dalle sonorità anni Venti dei Milanoans.
A seguire cena a prezzi popolari con possibilità di scelta tra menù tradizionale e vegetariano…comodamente seduti in una calda atmosfera e serviti da cameriere retrò.
Nel corso della serata verranno proiettate immagini ed estratti di film degli anni Venti, e infine insieme al dessert ancora musica con i Milanoans!
Vi aspettiamo numerosi…e in abiti d’epoca!
Il costo della serata è di 12 euro comprensivi di cena completa e un bicchiere di vino.
Il ricavato sarà utilizzato come autofinanziamento per coprire le spese rimanenti di costruzione del pavimento modulare in legno, parte del progetto LeCittàSottili.
Per motivi organizzativi è obbligatoria la prenotazione della cena entro e non oltre il 30 ottobre, scrivendo una e-mail a lecittasottili@decimopianeta.com, o telefonando al numero 339 6256672 (paola) e specificando: nome, quantità di persone e tipo di menù scelto
——————————————————–
Parteciperanno …
Milanoans
Sei musicisti – tromba, trombone, clarinetto, chitarra, contrabbasso e batteria – per far rivivere il jazz caldo della New Orleans di inizi Novecento e della ruggente Chicago anni Venti, tra charleston, fox-trot, one-step e blues della tradizione nera. Nati a Milano nel 1990, i Milanoans suonano assolutamente acustici – con un’amplificazione volutamente ridotta al minimo – vestiti in puro dixieland style, con scarpe bicolore, gessati, bretelle e papillon
http://www.myspace.com/milanoans