Primo passo

Cominciamo dalla “base”

Come primo passo, il ricavato degli eventi di autofinanziamento sarà investito nella realizzazione di un pavimento in legno modulare, smontabile e quindi condivisibile tra le diverse realtà sociali coinvolte e a sostegno del progetto. Questo pavimento costituirà la “base” per rendere gli spazi sociali luoghi attrezzati allo studio e alla pratica fisica del movimento, sia la danza, il teatro o altro, uno spazio che accolga prove, lezioni accessibili a tutti, workshop di artisti e maestri italiani ed internazionali, spettacoli, performance e spettacoli di artisti emergenti e non…questa è la forma del nostro desiderio.

Costi del pavimento

In relazione agli obiettivi de Le città sottili abbiamo progettato un pavimento modulare (1 modulo=1mq circa) di grandezza massima di 100mq.
La superficie trattata a parquet e la struttura flottante lo renderanno adatto ad un tipo di lavoro fisico in cui è importante una superficie elastica e liscia. La modularità ne renderà facile e veloce l’assemblaggio e permetterà di montare il pavimento in luoghi di diverse dimensioni.
La spesa prevista è di circa 5000 euro.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.